martedì 7 giugno 2011

Piccoli grandi passi...

Questo lungo fine settimana (qui ovviamente non era la festa della Repubblica, ma l'Ascensione) è venuta a trovarci un'amica dall'Italia, quindi birra e bratwurst a volontà, grigliata con amici, gita in germania, gita in bici alla Vitra Haus (che è una parte del Vitra Design Museum), da noi ribattezzata l'Ikea dei ricchi perché in questa splendida struttura architettonica è esposta e allestita  come se fosse una grande casa l'intera collezione Vitra, tutta in vendita! Alla sera poi eravam degli allegri zombie, che non mi sia ripresa  tanto bene dalla famigerata influenza gastrointestinale?



Comunque Leopard cammina sempre di più, ma sempre stile ubriaco, però vabbè..accontentiamoci, fa tratti di giorno in giorno più lunghi e con aria più sicura e divertita, e poi parla una nuova lingua tutta sua, fatta di versetti che a me fanno scompisciare e non si ferma un attimo, purtroppo però il video in cui parla come un cartone animato non riesco a caricarlo!








10 commenti:

  1. Fa bene rilassarsi....e anche bere e sopratutto mangiare ;))))
    anche Leopold ha il Kinderfahrradanhänger????BElloo

    RispondiElimina
  2. Sí , sì cel'ha (leopard!;-)), a dir il vero un po' sgrauso rispetto a quelli supertecnici che si vedono in giro, ma ce l'ha!:-)

    RispondiElimina
  3. Siete proprio carini, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli!!
    Sono felice di essere finalmente passata dal tuo blog. Mi piace molto!!!
    Forza Leopard!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! anch'io ho visite italiane, purtroppo domani é l'ultimo giorno insieme, e giá mi rattrista l'idea che partano...troppo belli sti 3 giorni insieme, il tempo passa troppo in fretta!

    RispondiElimina
  6. @Madala: grazie, sempre carina!

    @worldwidemom: grazie di esser passata e son felice che ti piaccia!

    @Selena: goditi ogni istante, se vuoi consolarti qui diluvia, sembra novembre e penso che oggi sará una di quelle giornate da testate al muro col piccolo!;-)

    RispondiElimina
  7. ohhh, qui invece sole, con vento. in 3 giorni non siamo riusciti a farci il bagno in mare, in compenso tante camminate e un'abbronzatura da maglietta, ma va bene cosí! oggi loro se ne son andati a granada, tra un'ora e mezza tornano e ci facciamo l'ultima seratina tranquilla. e poi addio...che palle!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...