domenica 4 marzo 2012

Liebster Blog

Dunque, sto un po' perdendo le fila, ma forse potete capirmi: tra i ritmi sballati di vita con un neonato più Leopard 2enne, le influenze  a ripetizione e la stanchezza generale ho difficoltà persino a farmi una doccia, a volte dubito della sopravvivenza stessa...



La pianto subito e passo a  ringraziare (meglio tardi che mai!)  the Siren solare blogger che scrive dal Libano, e il suo graditissimo premio Liebster Blog:

Le regole da seguire sono le seguenti:
  1. dire da chi si è ricevuto il premio inserendo il link;
  2. passare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 followers;
  3. avvisare le 5 blogger a cui lo abbiamo assegnato;
  4. prelevare il banner e postarlo sul proprio blog. Rimpallo e lo assegno a mia volta a:

Notte Babbo, ok, forse glielo avevo già assegnato lo scorso anno, datemi dell'arteriosclerotica o della monotona, ma questo blog ne vale la pena: leggere per credere!

Cico, a tavola!: cucina ( in particolare autosvezzamento) e cinema, tra i miei argomenti preferiti, dunque non lo segnalo solo perché siam parenti!;-)

Tutto il mondo è un orto: sempre a proposito di cucina, e poi il nome è già un programma!

Mamma 190: questa ragazza ha davvero talento e creatività da vendere, guardate ad esempio gli adorabili regalini che mi ha inviato per Leopard e Bis (ancora grazie, li adoro!), deliziosi e realizzati con una precisione assolutamente più che professionale. Andate a dar un'occhiata al suo blog e al suo Etsy shop.


Riciclattoli: ecco, qui mi direte che son autoreferenziale e pure paracula, ma è un bloggettino a cui tengo, anche se in questo periodo son poco attiva e non riesco a realizzare tutti i progetti che ho in testa, però, ecco, seguitemi se vi va che di idee in ballo ce ne sono!

11 commenti:

  1. Ma brava!!! Vedrai che trovi il ritmo e pure il tempo per metterti lo smalto (prima o poi...)Adesso vado a sbirciare i blog che segnali, baciotti ai pupi.

    RispondiElimina
  2. ahahah, sperem! Intanto lo smalto l'ho comprato proprio alla fine della gravidanza, come buon auspicio..spero presto di "indossarlo"!Baciotti

    RispondiElimina
  3. grazie per le segnalazioni guardo anch´io....

    RispondiElimina
  4. Che onore! Grazie di vero cuore!!
    E mi hai segnalato anche altri "colleghi" blogger davvero degni di nota!
    Sono felice che gli argomenti ti piacciano!
    Prestissimo metto on line lo scambio previsto...

    RispondiElimina
  5. forza vale, ce la devi fare e poi..raccontarmi come hai fatto, che tra 6 mesi sono a remare sullo stesso tipo di barca!!

    RispondiElimina
  6. @wanesia: am the pare;-) todo bien in cruccolandia?
    @mamma di cico: ma figurati, è un piacere:-)
    @Valentina: in un modo o nell'altro spero di farcela, almeno a livello sopravvivenza (e intanto i pupi si son riboccati raffreddore e tosse...:-((), certo credo che almeno qualcuno con cui smezzare (o almeno dividere un po') le notti credo sia già un grande aiuto! Ma la viatrix andrà al nido o staranno tutti e due a casa? perché anche qualche ora di "alleggerimento" è un enorme aiuto!

    RispondiElimina
  7. wow... grazie mille del premio!! : ))
    hahaha... e poi mi fai la foto all'etichetta che non mi è venuta cucita proprio "a regola d'arte" : P
    Un besazo e grazie ancora!

    Mi sono piaciute molto le tue altre segnalazioni, bellissimi blog!
    Dicono (dicono!) che col secondo il tempo passa più velocemente, speriamo sia vero. Vero?.

    RispondiElimina
  8. Mi fido dei tuoi consigli e vado subito a sbirciare! Ciao e auguri per i pupetti!

    RispondiElimina
  9. @arch: se quella non è a regola d'arte chissà le altre come sono...assolutamente perfette!!:-) In quanto al tempo non so, però il primo mese -tostissimo- è volato...

    @madala: grazie!

    RispondiElimina
  10. niente creche per la viatrix: a ginevra quella in inglese costa 1500 chf al mese per 3 volte alla settimana, in francia e' in francese e la piccola gia' si sorbisce italiano da me, polacco dal senator e ci sente parlare in inglese...in piu' se mi si sente male e mi tocca curarla e magari contagia pure l altro/a a questo punto perdo il vantaggio...
    la speranza e' che al prossimo trasferimento, che sara' credo verso ottobre o novembre vivremo in un posto dove l asilo sara' o in inglese a prezzi umani o in polacco o italiano (ci sono scuole anche italiane in posti come parigi per esempio...)

    RispondiElimina
  11. Vale, lo so, a Basel costa pure di più...e 3giorni non me lo prendevano! In più con le malattie poi sono a casa ogni2per3e rischiano di contagiare il secondo, ma almeno il tuo/la tua (ancora non si sa, immagino) non nascerà in pienissimo inverno...(un delirio, non siamo ancora stati tutti e 4sani!!). Chissà se prima che vi trasferiate risucirem a incontrarci nella ridente svizzera!!! E comunque vi invidio un po' che ve ne andate!!:-) Scappooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...