Ve l'avevo detto che mi piacciono i libri francesi (mentre le riviste le trovo francamente bruttine, preferisco quelle tedesche, ma son prontissima a ricredermi se me ne segnalate di belle!), non parlo di letteratura, ma di quella serie di libri di cucina, diy, déco, che hanno sempre un misto di fantasia e brio, senza perderci in buon gusto e con una grafica accattivante!
Ecco che al super sabato scorso ne ho trovato uno carinissimo, e poi scusate con un titolo del genere (ginnastica per scansafatiche) e col fatto che propone un solo esercizio al giorno (e francamente di tempo di far ginnastica con Leopard ne ho davvero poco, e nelle scarse ore in cui va al nido non ho scovato nessun corso che mi ispiri) potevo non innamorarmene??!! Ce n'è una serie intera dedicata dallo yoga al pilates, dalle diete alla cucina, dalla gravidanza ai bimbi, ed esiste anche un sito dedicato.
Per quanto mi riguarda son addirittura arrivata all'esercizio n.4...
Che dite, non mi starò affaticando troppo??
Che dite, non mi starò affaticando troppo??
Insalta di spinaci novelli |
Che bell'aspetto l'insalatina, stasera provo a ricrearla. Piacevole il tuo diario, come sempre. ciao ciao.
RispondiEliminaCiao Madala, grazie di essere passata! Fammi sapere se l'insalata ti piace, a me da impazzire..
RispondiEliminaecco qui una rivistina francesce che dovrebbe piacerti http://www.marieclaireidees.com/
RispondiEliminacon tanto di blog ;)
http://mci.blogs.marieclaireidees.com/
io faccio un'insalatina simile (un mio must per le serate solitarie) con valeriana, arance, grana a scaglie e noci. quando posso mangiare i formaggi di capra, sostituisco il grana con un tomino di capra grigliato accompagnato da un cucchiaino di miele. non detox ma per me buonerrimo :-P
Cow, hai ragione: che sbadata! In effetti lo conosco e lo trovo carino (anche se non facilissimo da reperire!)...mi guarderò il blog..però devo dire che le riviste tedesche son più ...mh..non mi vien l'aggettivo, contemporanee forse... La tua insalata mi ha aperto una voragine nello stomaco..la farò al più presto, tanto il detox è un falso mito e a noi ci fa un baffo!
RispondiEliminaQuesti libretti sembrano davvero carini, mi piacerebbe dare un'occhiata... uff, chissà se qui trovo qualcosa di simile! ti farò sapere :-) Comunque, anch'io in questo periodo ho cominciato a pensare alla prova bikini ed ho un paio di consigli!! Baci!
RispondiEliminaIntanto guarda il sito anche se non rende molto: www.lesparesseuse.com! Che dici, organizziamo una spedizione internazionale o dici che non arrivano? I segreti della prova bikini mica te li terrai per te!!???:-)
RispondiEliminaForte! Simpatico il titolo e ottima l' idea, anche se in questoperiodo non fa per me.. ehm... dieta posticipata... famiglia in visita... eclair au chocolat quotidiano...mi sa che opto per il costume intero quest'anno ;-)
RispondiEliminaPoi pilates, giurin giurella!
guarda solo perchè son mezza influenzata e l'idea mi nausea un po' altrimenti non dovresti dire quelle parole in mia presenza;-) (tipo..chocolat!!!). Bello pilates, mai lo fai dIY o segui un corso? Intanto goditela!
RispondiEliminabah, ma blogger è impazzito pure a voi?? mi ha cancellato prima il post e poi tutti i commenti..il testo l'ho recuperato i commenti no, accipicchia!!!!!
RispondiEliminaio invece non riesco a recuperare il testo, figuriamoci i commenti! e allora non era solo un mio problema!!
RispondiEliminaEra un problema di blogger, un po' troppo lungo per i miei gusti....Vabbè, ho salvato il salvabile.
RispondiEliminaE tornando alla ginnastica, memore dei commenti passati, io posso solo riprendere con calma i dvd di pilates .... magari ci scrivo qualcosa, mi piacciono decisamente (ma per ora mi pappo un flan) ;-)
pure per i miei...mi sta facendo impazzire....w il flan!!!!
RispondiEliminaGrandiosa la tua insalata!!
RispondiEliminaIo amo l'avocado : ))
me too;-)!!
RispondiElimina