domenica 1 maggio 2011

Buon primo maggio!

Beati o no, polemiche o no, oggi è e rimarrà in primis la festa dei lavoratori e in periodi duri come questi, tra disoccupazione, precariato, scarso rispetto del lavoro e dei meriti, è bene ricordarlo e celebrarlo, dunque, che siate in Italia o all'estero, godetevi questi video del concerto:

La bella versione dell'Inno di Mameli cantata da Finardi:
Barbarossa e Marcorè con Immunità:

Immancabile Bella Ciao dei Modena City Ramblers:


BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!

4 commenti:

  1. Uhmmm rosico, prima partivo per andare a Roma tra la calca a vedere il concerto di maggio, ieri era pure brutto tempo qui da noi e quasi quasi me ne sono dimenticata che fosse primo maggio,tra l´ altro il mio compagno lavorava ed io ero libera un classico,no? :)

    RispondiElimina
  2. Sì un gran classico direi, è la legge di Murphy del resto! L'anno scorso avevo il magone, quest'anno meno, però sì, si ha sempre la sensazione di perdere sempre qualcosa di bello e emozionante...

    RispondiElimina
  3. fantastico, vero.
    anche se un po' in ritardo, buon primo maggio. ma che vuoi farci? arrivata in italia sabato sera, ieri l'ho passato tra parenti e visite... come in libano, insomma...

    RispondiElimina
  4. Maaleeesh, ma sei in Italia, dove esatta,ente?! Eh sì, in pratica i rientri in Italia sono dei tour (de force) di visite, goditela comunque!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...