sabato 18 febbraio 2012

pappa cacca nanna

Volevo sapere: ma dove distribuiscono quei modelli di bambini "pappa-cacca-nanna", ovvero quelli che tanto i neonati mangiano e dormono e basta? 

Perché a quanto pare quando arrivano i nostri il suddetto modello è sempre SOLD OUT e ci capita quello "ma com'è vispo 'sto bambino!!" oppure " ma che bel vocione!", ovvero: ma non dorme MAI??!! Il famoso modello "FA STA CAZZO DI NANNA", tanto per intenderci… Da cui segue la domanda: ma uno swap bimbesco è possibile? Come lo vedete?

Ok, vado a coricarmi terrorizzata alla prospettiva della notte che mi attende. Ditemi in bocca al lupo...


12 commenti:

  1. tanti auguri!!! per la cronaca...non si dorme nemmeno qui.....
    Leli:-)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Anche qui da una settimana nada de nada....e non ho la "scusa" dell'avere un bimbo neonato.... la mia seconda è proprio zuccona-mammona ovvero una dal trasloco (nel lettone di mammà) facile!

    RispondiElimina
  3. Daaai!!
    Appena ho letto questo:
    "Let go of the hope that your baby will sleep through the night. Babies rarely sleep through the night, especially in their first year. If, for some reason, he does sleep through, mentally repeat to yourself: do not get attached."
    Il resto della letterina è è anche carino: ))

    RispondiElimina
  4. Mi spiace! Spero passi presto!

    RispondiElimina
  5. sorry dear ..... le mie due : solo e sempre : pappa , ruttino, cambio di pannolino e nanna ... fin dal'uscita della clinica .

    Io attribuisco il merito ai miei metodi educativi ...loro dicono sia merito della loro intelligenza : " ci siamo subito rese conto che con te non saremmo soppravvissute "!!!!

    I guai sono iniziati più tardi ..... da noi non si camminava .....si correva...per poi planare contro qualche termosifone , mobile tv , carrello del supermarket .... termometri risucchiati ( capisci dove ) con conseguente
    anestesia per estrazione .... chiodini vari ingurgitati ingordamente , palline di naftalina .... bottiglie di fluoro scolate come fosse coca cola .. voli dall' altalena .... al pronto soccorso ormai ero un habituè ....
    ma poi crescono ...e sul più bello emigrano ...
    E' la vita !
    Baci e riguardati

    ave

    RispondiElimina
  6. mmm...se avevo intenzione, in futuro, di averne un'altro...direi che m'é passata, perché rivivere di nuovo tutta la trafila e non dormire per almeno un anno non mi sembra una gran idea...poi iniziano i denti, i primi passi, le troppe cadute, gli strilli, capricci, notti insonni che continuano comunque, la gente che mi da consigli su come farlo dormire come se non avessi provato mai a risolvere il problema...mah...non so che dire, secondo me i bimbi pappa-nanna esistono ma non ho capito come e dove!!!

    RispondiElimina
  7. nooooo non dirmi cosiiiii
    io sono 13 settimane che mi dico di farmi coraggio, che il prossimo modello dormira' piu' della viatrix, perche' meno di lei e' impossibile!!

    RispondiElimina
  8. ma povera mammina!!!

    Un abbraccio immenso, Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ma dal visino sembra così buono... :-)
    ciao ciao Maddalena.

    RispondiElimina
  10. @valentina: ma wowwwwwwwwwwwwwww!!! a breve in 4 anche voi?? evviva!!! ti auguro tanto sonno:-)
    @the white cabbage, ma quale sarebbe sto metodo? anche se onestamente se un bimbo dorme da sempre io la chiamerei più fortuna sfacciata eh??;-)))
    @selena:un'amica venuta a tenermi compagnia una serata di settimana scorsa mi ha detto che il pupo funge da anticoncezionale, dico solo questo...

    RispondiElimina
  11. @arch: ma che carina la lettera e anche tutto il blog!
    alle altre: grazie del supportoooo!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...