giovedì 8 settembre 2011

Scatti estivi

Ok Bis in arrivo, ma ecco qualche scatto sardo dell'estate appena trascorsa (in cui tra una nausea e l'altra però mi son impegnata un po' pochino..)

Melisenda Beach...
Colazione davanti al mare

Colazione davanti al mare 2



Lettura Time...

Nurago

That's love!



Il chiaro e lo scuro...
Che duri!




Gnocchetti sardi alla sagra Su Biginau Antiqu


Pure il figlio cubista mi tocca...
Ultima colazione :-(

La vista dalla casetta in cima alla collina (magnifica, ma che scarpinate!)

Back to school
Ce ne sarebbero tante altre, ma visto che son brulicanti di bimbi altrui (vacanze con altre famiglie e ben 13 nanetti dai 18 mesi agli 8 anni) per rispetto della loro privacy evito di pubblicarle!

4 commenti:

  1. Ah, bellissime foto e posto stupendo, mi pare! Ma ti si è imbiondito il pupo? ;-) La panzotta cresce benone, vedo ....

    RispondiElimina
  2. Quindi sei tornata dalla vacanza,mare sole e relax wow wow wow :P

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah Wanesia, mi hai fatto morire!!! Relax e mare non vanno proprio a braccetto con pupo, non sai quante volte mi son maledetta per la scelta della vacanza!!! Però loro si divertono un sacco eh, e quella libertà e gioia di starsene tutto il giorno nudi e liberi a correre dove vogliono dentro e fuori dall'acqua è impagabile, ti si stringe il cuore all'idea di riportarli in cittÀ!
    @Elga: sì, è l'effetto del sole!

    RispondiElimina
  4. Foto bellissime e bellissimi voi, soprattutto il piccolo Leopard!! Tantissimi auguri, cara Miss!! Riesco a scriverti solo ora, ma nei mesi scorsi ho dovuto ridurre al minimo il tempo da dedicare al pc. Era da tempo che volevo farlo, sono felice per te!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...