venerdì 9 settembre 2011

Nella pancia

Tentando di preparare piano piano Leopard all'arrivo del fratello, con l'ausilio della pancia che avanza facendosi via via più evidente.

§ Leo, sai che qui nella pancia c'è un bambino: il tuo fratellino! Gli fai la cara?
- Taaara (cara)
§ Bravo e ora gli dai un bacino?
- Smack
§ Bene,  e cosa c'è nella pancia della mamma?
- Tatta!! (gatta)

Andiamo bene, anzi benissimo.



E giusto per aumentarla ancora un po', la pancia, ma anche il resto delle riserve di grasso (anche se il motivo dichiarato era distrarre Leo in un pomeriggio uggioso), guardate cos'ho creato ieri e mangiato stamattina a colazione? I miei primi scones!

8 commenti:

  1. Mi hai fatto sorridere sai!! Vedrai sarò contento di avere un fratellino!!! Troppo buoni gli scones, nell'ultimo periodo li ho fatti spesso e a casa finiscono sempre subito! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  2. Marifra, son contenta quando faccio sorridere!:-) Ho sbirciato il tuo blog, ricetta per gli scones compresa: STU-PEN-DO! Verrò a trovarti spesso, telematicamente parlando! Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ma quante belle novitá!!! complimenti per il maschietto in arrivo, io avevo solo nomi maschili, mancavano i femminili, quindi che dirti, oltre a gabriel erano in lista adrian, noah, jon (alla basca), alex da parte del padre..insomma, ce ne sono!! poi bellissime le foto, stupende e leo é sempre piú bello! vestiti maschili? ma ce ne son di stupendi, anzi, adoro aver il maschietto! e poi dicono, diceria popolare ma vera, provata ora su tutti i conoscenti, che se il bimbo ha i capelli che finiscono con codinetto (oddio, non é la parola giusta, ma spero si capisca) il prox sará maschio. cosa che ha gabi, e quindi se mai ne avessi altri so che sarebbero maschi. intanto ho ben 3 amiche incinta, ed ho azzeccato il sesso del nascituro solo a sentir le nausee e la forma della pancia ;) ok, ho letto i vecchi post e riassunto tutto quel che avevo in testa. bacioni dal caldo friuli

    RispondiElimina
  4. Grazie Selena e sai che ti penso un sacco..anche per me ci son pensieri e rimuginamenti su un possibile rientro... Ti dirò pure io son contenta di aver UN maschio. DUE, vabbè..un po' meno..se può di'??!! E a ste cose della pancia e delle nausee non ci credo più..io ho avuto nausee da morire (giuro, senza tregua..) fino a una decina di giorni fa e a volte le ho ancora e anche la panza stavolta è molto più tonda..e tutti mi dicevan che era femmina..eppure! I nomi, infatti non mi piaccion quelli italiani da maschio, trovo che quelli stranieri abbian suoni molto più belli, ma personalmente son sempre piuttosto bloccata nello scegliere nomi stranieri!

    RispondiElimina
  5. No, mi correggo..forse sono solo io ad esser più tonda ;-)

    RispondiElimina
  6. E io vorrei la ricetta degli scones, posso chiederla??! La panzetta ce l'ho già di mio, ma sto preparando la festicciola di compleanno della grande.... tra due settimane,,, aeghhhhhh son complicati 'sti francesi!!! Bella panzotta Miss, all'epoca della prima gravidanza scattavo anche io foto "in progress" ;-)

    RispondiElimina
  7. e ma le foto della panza son bellissime, quando le riguardo penso "impossibile che fossi cosí tonda ed enorme!!!". ora tutti mi dicono che son magrissima, mah! in quanto al rientro che dirti, é dura, é strano, é...spesso deludente, peró assicuro che dopo un mese di aiuto nonnesco io son molto piú rilassata, sopporto anche le nottate dormite male, ma devo comunque azzittirmi su certe cose che le solite nonne dicono di saper sempre piú delle madri. vabbé, mi permetto comunque di uscire ogni tanto per i fatti miei, e vuol dire tanto!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima pancetta e buona coccolata con i scones!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...