venerdì 21 ottobre 2011

Hello weather!



Sì, questo è per darvi l'idea del freddo e del grigiume calati (quasi) di colpo da queste parti, a Basel per l'esattezza, ma penso su tutta la Svizzera tedesca. 

Solo una buona colazione mi ha risollevata (un po')...



Ma quello che mi preme in realtà è consigliarvi questo bellissimo sito di previsioni del tempo. Come fa un sito di previsioni del tempo ad essere bello, direte voi??? Andate a vedere e ditemi se vi piace. Io lo trovo adorabile, oltre che un'idea divertente!

Ad esempio, volete sapere che tempo farà domani a Milano? Et voilà:
Vi assicuro che il sito ( Hello weather!) è ancora più bello, andate a darci un'occhiata, inserite il nome della vostra città e son sicura che anche se il tempo non sarà il massimo, affrontarlo con simili previsioni sarà molto più gradevole. Buon fine settimana a tutti!

4 commenti:

  1. ieri pioggia, neve sulle montagne, freddo, oggi sole...raffreddore che non passa da 5 giorni, raffreddore attaccato al pupone...e si comincia con l'autunno!!! non nego che ho nostalgia dell'andalucia dove starei ancora in maniche corte, hehe!! ;)

    RispondiElimina
  2. Qua quando fa bello c'e' anche il vento, che palle!
    Quel sito lo conoscevo, grazie per ricordarmelo : ))
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Delizioso! E pure qui siamo ormai a livelli di raffreddore, sciarpetta e piumoni....

    RispondiElimina
  4. Pure qui: piumone, giaccone invernale (stamani 3gradi) e raffreddori...più solite notte insonni...pure io sogno se non l'andalucia almeno barcellna! Happy we a tutte!:-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...